domenica 24 luglio 2016

Dimagrire con il Tè verde


Il tè ha un impatto positivo sulla linea, soprattutto perché favorisce il consumo energetico e lo smaltimento dei grassi. Quindi dimagrire bevendo del tè si può, questa bevanda è ricca di sostanze anti-ossidanti che sono i polifenoli e i tannini che contrastano l’azione dei radicali liberi e, di conseguenza, l’invecchiamento precoce. 

Dimagrire con il Tè verde


Dimagrire con la dieta del tè verde è possibile. Tuttavia il tè verde ha molta caffeina, ma i suoi benefici non sono collegati soltanto ad essa. I micronutrienti presenti nel tè verde lavorano accanto alla caffeina, ne risulta così una bevanda con tanti benefici. E' possibile usare l'estratto di tè verde per sconfiggere la cellulite.


 

Inoltre le donne, possono utilizzarlo per aumentare la loro fertilità. Il tè verde brucia i grassi poiché non contiene calorie. Più beviamo tè verde, più il nostro corpo brucerà calorie perché aumenta il tasso metabolico.

Aiuta anche a ridurre il livello di colesterolo, mantenendo il cuore sano. In questo modo si può praticare più esercizio fisico.




Svantaggi Dieta Tè verde


La dieta del tè verde è molto sana ma ha anche un difetto: ovvero, dopo aver bevuto una tazza di tè, si comincia a sentire una leggera sensazione di fame, nel tempo di circa 1 o 2 ore. Ciò è dovuto all'aumento del tasso metabolico; per cui dovremmo soltanto stare attenti a come mangiamo e sopratutto quanto mangiamo.

Piano Dietetico Tè verde




Ecco un piano dietetico è molto facile da seguire. Tutto ciò che dovete fare è bere 2 o 3 tazze di tè verde al giorno. Il vostro corpo diverrà più sano e il tasso metabolico subirà un aumento notevole. Questo contribuirà in modo positivo a perdere peso più velocemente, in quanto il tasso metabolico aiuterà a bruciare più calorie. Nel frattempo si può praticare qualche esercizio fisico leggero.

È possibile usare il tè verde per ottimizzare e rendere ancora più sana qualunque dieta per dimagrire che avete mai utilizzato oppure prevedete di usare. Un consiglio è quello di bere una tazza di tè verde circa 30 minuti prima di consumare un pasto.


Studi sulla dieta del tè verde




Una ricerca pubblicata nel 2005 ha mostrato l'effetto benefico della combustione dei grassi che possiede il tè verde. Lo studio ha messo in evidenza che il tè verde è ottimo per la perdita di peso, oppure per mantenere il proprio peso.

La conclusione dello studio è che bevendo tè verde e praticando frequenti allenamenti, vengono usati meglio i grassi presenti nel nostro corpo. Il tè verde non è raccomandato soltanto per la perdita di peso, bensì per risolvere anche tantissimi altri problemi.
Share:

0 commenti:

Posta un commento